Come aggiornare navigatore Becker

di Rossella Cecchini tramite: O2O difficoltà: media

Recentemente la vendita dei navigatori satellitari ha visto un incremento piuttosto repentino. Grazie a questo pratico dispositivo elettronico portatile abbiamo la possibilità di spostarci facilmente da una località all'altra. Un navigatore satellitare ci indica una serie di vie, ricordandoci quale velocità bisogna mantenere e quando occorre proseguire dritti o girare. La lista di strade percorribili, comprensiva di scorciatoie e percorsi veloci, si può aggiornare continuamente. Per fare ciò dovremo semplicemente collegare il navigatore al nostro computer tramite cavetto e utilizzare Internet per gli update.

Assicurati di avere a portata di mano: Navigatore satellitare Becker PC Cavo USB Connessione ad Internet

1 Collegarsi al sito e selezionare il modello del navigatore Per effettuare l'aggiornamento del nostro navigatore satellitare Becker, colleghiamoci al sito web mobilenavigation.mybecker.com. Da qui potremo avere libero accesso a moltissime informazioni riguardanti il prodotto. Dopo aver aperto la pagina dal nostro browser, impostiamo la lingua italiana, cliccando sull'apposita icona in alto a destra. Andiamo poi a cliccare su "Mappe e strumenti" per iniziare la navigazione. A sinistra della schermata, invece, visualizzeremo una serie di modelli diversi di navigatore satellitare Becker, tutti disposti in colonna. Scegliamo il nostro e clicchiamo sul link corrispondente.

2 Consultare la lista degli aggiornamenti disponibili Non appena avremo selezionato il modello del nostro navigatore satellitare Becker, apparirà un riquadro sul fondo della pagina. In esso troveremo riportate tutte le caratteristiche del dispositivo, comprensive di aggiornamenti inerenti alle mappe. La lista degli update, a pagamento e gratuiti, si trova sulla destra. Oltre a quelli delle classiche mappe stradali, ci sono anche aggiornamenti extra che ci torneranno utili in un secondo momento. Grazie ad essi, il nostro navigatore diventerà una guida multimediale per i viaggi in città. Ci verranno dunque indicate le principali metropoli europee da visitare e le informazioni relative ad alcune destinazioni straordinarie.

Guarda il video:

Continua la lettura

3 Scaricare gli aggiornamenti su PC e trasferirli sul navigatore Dopo aver scelto quali aggiornamenti andremo ad effettuare sul nostro navigatore satellitare Becker, clicchiamo su "Download".  Molti degli aggiornamenti che vediamo sono a pagamento.  Approfondimento Come aggiornare le mappe Tom Tom (clicca qui) Alcuni però si trovano in versione gratuita per un certo periodo di tempo.  Per scaricare gli update, dobbiamo semplicemente salvarli sul nostro PC e poi spostarli all'interno del dispositivo tramite connessione via cavo USB.  Fatto ciò, avremo tutte le nuove mappe di cui abbiamo bisogno.  Ricordiamoci che possiamo aggiornare il navigatore Becker non appena usciranno le ultime versioni delle mappe.  Teniamo d'occhio il sito web e non ci perderemo le novità più importanti.

Non dimenticare mai: Scaricare gli aggiornamenti gratuiti per evitare spese troppo elevate. Consultare periodicamente il sito internet per tenere d'occhio gli ultimi aggiornamenti. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Risultati di ricerca Aggiornamenti cartografici continui - BECKER Navigation Navigatori Becker: aggiornamento del software

Come aggiornare navigatore Dikom Tutte le automobili di nuova generazione e costose, ormai, sono dotate ... continua » Come aggiornare le mappe del navigatore Garmin Oggi, il navigatore è diventato uno strumento di prima necessità, soprattutto ... continua » Come aggiornare navigatore Garmin Nuvi Al giorno d'oggi, la tecnologia attuale domina ogni campo della ... continua » Come scegliere un navigatore Negli ultimi decenni la tecnologia ha fatto dei grossi passi in ... continua »

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer»”.